L’oroscopo della settimana

Ben ritrovati a tutti i cari lettori!  Di nuovo insieme con l’oroscopo settimanale dall’25 Novembre al 1 Dicembre. Lasciatevi guidare dai pianeti, magari ispirati da un messaggio di forza e speranza:

Sembra sempre impossibile, finché non viene realizzato.

Nelson Mandela

Veniamo ai segni:

Ariete

È il periodo giusto per mettersi in gioco! Il sole favorevole regala maggiore carisma e vantaggi per chi vuole portare a casa l’obiettivo.
Attenzione alle spese. Alcuni scontri e cambiamenti sono alle porte e potrebbero portare qualche problema nella sfera finanziaria. Mantieni la calma, soprattutto nel prossimo fine settimana.

Toro

È tempo di splendere amico/a Toro. Venere in aspetto favorevole affiancato da giove che creera solo qualche piccolo ostacolo, facilmente superabile.

In amore, i single potrebbero trovare l’anima gemella e le coppie supereranno duri litigi del passato. Dovrete essere molto comprensivi se è una relazione che vale. Sul lavoro avrai qualche cruccio da superare rapidamente nelle prossime settimane.

Gemelli

A partire da dicembre ci saranno positivi cambiamenti che porteranno nuove emozioni. Buone prospettive per chi è single. Nel lavoro è un periodo molto positivo per piantare i semi di un nuovo progetto. Massima attenzione per le questioni ancora non risolte.

Cancro

Un periodo cupo per i cancro. In amore si hanno dei ripensamenti e forti litigi. Bisogna mantenere la calma e cercare di fuggire dalle discussioni. Nuovi accordi e rapporti di collaborazione nel lavoro. Armati di pazienza e attendi il 2020, non rimarrai deluso.

Leone

Preoccupazioni nel mondo del lavoro. C’è bisogno di prendere una decisione e lasciare andare un sentire che non va. Presto l’amore busserà alla tua porta: l’importante è lasciarlo entrare. Maggiore positività per i single e possibilità di fare progetti per le coppie. Attenzione a qualche piccolo malanno di stagione.

Vergine

Un fine mese molto nebbioso ma sarà trionfante per chi si butterà nella mischia. Venere è dalla vostra, se siete in cerca di amore questa è la settimana giusta per voi. Interessante il fine settimana con Giove nel segno che porterà cambiamenti. 

Bilancia

Un weekend agitato vi attende, molte emozioni in ballo e rapporti burrascosi da gestire. Nel lavoro ci saranno cambiamenti accompagnati da contrasti. Siate pronti a gestirli nel miglior modo. In amore le polemiche si faranno sentire presto, meglio rimandare le discussione al prossimo mese.

Scorpione

L’amore non è al top per gli amici dello scorpione: un rapporto è da rivedere, c’è insoddisfazione e spesso c’è bisogno che le cose facciano il loro corso. Non vi ostinate a trattenere qualcosa che deve andare via. Curate i rapporti con amici sinceri, cercate di divertirvi con un occhio alle spese.

Sagittario

Venere nel segno fino a metà settimana regala un periodo raggiante. Ritorni di fiamma e crisi superate sono le parole chiave della settimana. Possibili discussioni con Vergine e gemelli nel mondo del lavoro. Cambiamenti in vista soprattutto per chi ha delle idee e vuole che portino risultati.

Capricorno

Giove nel segno porta nuovi rapporti e novità in vista. Un cambiamento di rotta è necessario per le coppie: abbandonate storie travagliate e chiudete con il passato, è il momento perfetto per un nuovo inizio. Nel lavoro incontrerai una persona interessante per un progetto da realizzare a lungo termine

Acquario

Amore: dubbi e perplessità continuano ad accompagnarti ma stiamo per arrivare ad una svolta. Nella coppie con forti radici si puo’ cominciare a pensare a progetti importanti. Cambiamenti nel lavoro che porteranno forti discussioni. Un mese importante il prossimo dove un’occasione sarà da prendere al volo.

Pesci

Grande cielo per i nati sotto il segno dei pesci. Soprattutto nella metà della settimana con venere favorevole. Attenzione ad alcuni piccoli litigi ed incomprensioni. Le coppie volano alto superando problemi e concretizzando i sentimenti. Nel lavoro abbandona ciò che non ti fa stare bene.