L’oroscopo della settimana

Apriamo questa settimana con un messaggio rivolto a tutti, che possa illuminare i percorsi di ognuno:

Chi vuole davvero qualcosa trova una strada, gli altri una scusa

Proverbio Africano

Veniamo ai segni:

Ariete

Venere e Giove in ottimo aspetto porteranno  tanta fortuna in amore, soprattutto nelle storie novizie. Evita le polemiche e preparati ad una fase di crescita nel lavoro. Punta in alto e osa, la tua audacia sarà premiata.

Toro

Tensioni e discussioni in amore, la settimana metterà a dura prova la tua tolleranza. Non prendere decisioni avventate e lascia correre. Medita su ciò che accade per poter agire al momento giusto. Qualche pensiero nel lato lavorativo ma è solo questione di tempo: le prossime settimane saranno decisamente migliori.

Gemelli

Nuove storie tormentate e dubbi negli amori già consolidati, il partner si sente trascurato perché la tua testa è altrove. Prenditi cura degli affetti.  La fine dell’anno porterà i frutti delle fatiche lavorative, quando Giove smetterà la sua opposizione. Metti in fresco le bollicine, avrai da brindare!

Cancro

In amore è il momento  di farsi avanti, le stelle sono a tuo favore per il successo. Passione e serenità per le coppie. Nuovi progetti lavorativi ma bisogna contenere le spese. Non aver timore di sbagliare, la settimana è colma di luce sulle tue iniziative.

Leone

Inizio di settimana lento e pieno di ostacoli, da tenere d’occhio l’aspetto finanziario. Venere e Giove favorevoli promuovono nuovi incontri, l’amore è in grande recupero. Crea una tua area relax fuori dalle possibili discussioni e incomprensioni. Nutri l’anima di buoni propositi.

Vergine

Dubbi e incertezze sul lavoro, ma non mollare – potrai gioire nelle prossime settimane. Una settimana “tormentata” si prospetta per la sfera affettiva. Una passeggiata romantica e una cena intima potrebbe riportare l’armonia nella coppia. soprattutto dopo uno scontro notevole.

Bilancia

Guarda al futuro con occhi nuovi. E’ il momento di lasciarsi andare con entusiasmo e ottimismo. Possibili tensioni nel lavoro, soprattutto nella giornata di venerdì, cerca di tenere a bada l’impulsività. Venere renderà felice chi ha una relazione già avviata.

Scorpione

incontri interessanti per chi si è lasciato il passato alle spalle. Per chi è in coppia è il momento di fare progetti per il futuro. Nuove prospettive nel lavoro.  È il momento di seminare con amore per raccogliere i frutti nel prossimo anno.

Sagittario

La paura di soffrire nuovamente blocca la tua voglia di amare. Venere nel segno favorisce l’amore e forse è arrivato il momento di trovare la persona giusto. Nel lavoro è il momento giusto per iniziative personali e avanzare con le richieste. Le stelle sono dalla tua parte, armati di coraggio e buttati, non fallirai.

Capricorno

Le stelle parlano di passione: nuovi incontri che potrebbero far nascere qualcosa di veramente speciale. Fortunato anche l’aspetto finanziario e lavorativo, è il momento di mettere in atto quel progetto chiuso nel cassetto. 

Acquario

Cambiamenti in vista nel mondo del lavoro. Non chiuderti nella rete delle polemiche e delle discussioni. La via migliore è la comprensione.  Un problema del passato porterà una fitta nebbia negli affetti: è arrivato il momento di prendere una decisione. Difficile l’inizio settimana, ma avrai da rifarti nelle splendide giornate di Giovedì e venerdì. 

Pesci

Qualche tensione sul lavoro che si risolverà a breve con l’uscita di Giove in opposizione. Il passato potrebbe creare disagi in amore nella giornata di mercoledì. Armati di pazienza per superare questa settimana complessivamente agitata. La soluzione è sempre dietro l’angolo, basta fare un passo dopo l’altro per arrivare alla verità.