Il Micca Club presenta il Club Epoque

Pubblicato il da

Proseguono gli appuntamenti del locale romano Club Epoque, diretto da Alessandro Casella, che ospita l’organizzazione dello storico Micca Club, polo internazionale di musica e burlesque. Venerdì 9 ottobre, all’interno del “Micca Bulesque show”, ha luogo lo spettacolo “Hell is the place!” sulle note swing-jazz. Presenta il Fine Dicitore Mirkaccio e si esibiscono le star di burlesque Vesper Julie (nota al grande pubblico per la partecipazione nel talent show “Lady Burlesque”, trasmesso su SKY Uno) e Scarlett Martini (nominata nel 2014 dal celebre XXI Century Burlesque miglior performer italiana). A corredo della serata la musica del quartetto jazz “I Velvettoni” e i balli delle tre danzatrici di Criss Bluebell che realizzano nuove coreografie per rendere tutto lo show frizzante e leggero, come un varietà d’epoca. Presente inoltre la cantante Gigì che porta in scena un repertorio swing da musical. Segue il dj setTwisterella” a cura di DandyWolly che trasforma il Club Epoque in una ballroom scatenata con un mix potente di generi musicali: twist, rock’n’roll, 50’s e ‘60’s. Quest’anno accompagnato dalle sorprese e dai colpi di scena messi in atto dal Sior Mirkaccio, dj d’eccezione che selezionerà per il pubblico il miglior repertorio.

 

Sabato 10 ottobre, all’interno del “Saturday Burlesque Follie”, ha luogo “More you screem! more we take off!” che vede esibirsi le star di burlesque Vesper Julie (Red Hot Burlesque) e Candy Rose (Classic Tease of Burlesque) che accompagnano il pubblico in atmosfere suggestive, utilizzando uno stile raffinato e sensuale. Il repertorio musicale varia dagli anni della Belle Epoque a swing, charleston, musical e jazz-blues.

Il locale dalle mille anime si arricchisce del dj setScandals” di Alessandro Casella, insieme alla poliedrica Madame De Freitas. La preziosa selezione di vinili, unita al tocco femminile, colora lo scandaloso sabato sera del Club Epoque nello stile inconfondibile del Micca Club. Sexy twist and heavy hot rock’n’roll, un incontro/scontro tra vintage e proibito, per rivivere l’emozione di una musica che ha fatto scandalo nella storia.

 

Modalità d’ingresso

Dinner Show 50 euro con menu di 5 portate (acqua e vino incluso) + Dj Set dopo lo spettacolo

Aperitivo & Show con tavolo e posto prenotato 35 euro (drink incluso) + Dj Set dopo lo spettacolo

Dj Set dopo lo spettacolo 15 euro con un drink

 

Club Epoque

Via Degli Avignonesi 73 (Piazza Barberini)

info@miccaclub.com www.miccaclub.com www.clubepoque.com

393.323 6244 – 06.45443003

 

Ufficio Stampa Signorelli

Silvia Signorelli +39.338.9918303

Monica Menna +39.328.9448311

 

images

ipse dixit

Alfano parla di carcere per chi sceglie l’utero in affitto. Ma il ministro lo sa che in Italia questa pratica è già vietata dalla legge 40? continua

Monica Cirinnà, relatrice del ddl sulle unioni civili
21 aprile 2015 | Giovedì 23 aprile – ore 18,00 Libreria Ibs Via Nazionale, 254 – Roma Presentazione del libro “Il Creasogni” di Simone...