Se il nuovo Acer diventa liquido

Pubblicato il da

E’ Acer che  torna a New York per svelare una serie di prodotti mozzafiato. Evento ospitato nella Grande Mela da uno dei grattacieli di Gound Zero, vera e propria location da urlo. Si parte con il neonato smartphone Liquid X2, fiore all’occhiello da 5,5 pollici con fotocamera da 13 megapixel, e tre schede sim. Tecnologia a portata di polso, Acer rivoluziona anche la sua gamma di cardio-frequenzimetri con «liquid leap fit», anche in versione Curve con cinturino intercambiabile.

Innovazione assoluta con il display curvo per Pc da 34 pollici, formato 21:9 UltraWide, risoluzione ultra QHD che assicura fedeltà delle immagini soprattutto nel «gaming». Tutti gli aggiornamenti in arrivo anche per la gamma di computer portatili e tablet, disponibili a partire da luglio. Punte di diamante sono due nuovi modelli della serie Switch, 10 e 11 disponibili in sei colori e il nuovo convertibile l’Aspire R 11.

Dopo il lancio della gamma Acer Chromebook da 15’’, i primi Chromebook con un display da 15,6 pollici, Acer oggi amplia l’offerta con un nuovo modello, l’Acer CB3-531. Il nuovo Acer Chromebook 15 vanta ben 11,5 ore di durata della batteria, l’autonomia maggiore tra i Chromebook da 15 pollici, disponibile a 249 euro. Acer insomma si fa sempre più’ competitivo non solo nel design ma anche nel prezzo, andando a toccare una fascia di prodotto sempre più’ amata e ricercata, dal tablet all’orologio, dal chromebook al telefonino.

ipse dixit

Alfano parla di carcere per chi sceglie l’utero in affitto. Ma il ministro lo sa che in Italia questa pratica è già vietata dalla legge 40? continua

Monica Cirinnà, relatrice del ddl sulle unioni civili
21 aprile 2015 | Giovedì 23 aprile – ore 18,00 Libreria Ibs Via Nazionale, 254 – Roma Presentazione del libro “Il Creasogni” di Simone...