Si potrà telefonare con WhatsApp

Pubblicato il da

Il sistema di messaggistica istantanea più utilizzato al mondo pare ne sappia una più del diavolo. Ed è così che tra pochi giorni sarà possibile per tutti gli utenti, compresi quelli che hanno il sistema iOS di Apple effettuare chiamate vocali. Un grosso colpo per App come Viber o Skype che traevano la propria forza da questa specificità.

Il cofondatore della chat, Brian Acton, ha fatto il suo annuncio al F8 la conferenza di Facebook tenutasi per gli sviluppatori qualche giorni fa a San Francisco, esprimendo la sua intenzione a non voler aprire la chat proprio a questi ultimi, come invece ha fatto Messenger. Un paio di settimane,ha annunciato e sarà attiva la funzionalità Voice Call su tutti gli Iphonecon le stesse modalità di Android, conferma Acton. 

Uno studio dell’Economist inoltre conferma come il numero dei messaggi inviati tramite Whatsapp sia ormai largamente superiore rispetto agli sms tradizionali. Parliamo di circa  30 miliardi di whahtsappate con l’applicazione di messaggistica in tutto il mondo.Un vero e proprio business da far impallidire.

 

ipse dixit

Alfano parla di carcere per chi sceglie l’utero in affitto. Ma il ministro lo sa che in Italia questa pratica è già vietata dalla legge 40? continua

Monica Cirinnà, relatrice del ddl sulle unioni civili
21 aprile 2015 | Giovedì 23 aprile – ore 18,00 Libreria Ibs Via Nazionale, 254 – Roma Presentazione del libro “Il Creasogni” di Simone...