T’Insegno un par de ciufoli : da stasera alla Sala Umberto

Il ritorno del varietà. Quello vero. Con nomi doc, che hanno fatto la storia del teatro. Certo non
disattenderanno i loro spettatori e fan accaniti. Roberto Ciufoli e Pino Insegno. Al Teatro Sala Umberto, si cimenteranno in un viaggio nel Varietà dalla rivista all’Avanspettacolo.

Scritto e da loro diretto, non mancheranno momenti di ilarità, di quella che fa bene al cuore. Personaggi, risate, gag e tutto ciò che potete aspettarvi per iniziare con due nomi d’autore una stagione teatrale che molto avrà da offrirvi. 

Una coppia storica dunque, che da più di trent’ann imperversa sui palcoscenici. Pezzi inediti di repertorio misti a new entry, per accontentare un pubblico davvero eterogeneo. Sketch dopo sketch toveremo anche Federico Perrotta a far loro da spalla, così come Vito Ubaldini, Veronica Pinelli e la Peresempio band. Una serata da non perdere tra divertimento e nostalgia di un avanspettacolo ricco di tutti i suoi canoni. 

Quando vederli?  dal 7 al 19 ottobre 2014

Sala Umberto – Via della Mercede 

Dal martedì al venerdì ore 21, sabato ore 17 e 21, domenica ore 19,30, il 2° mercoledì ore 17

Ufficio stampa: Silvia Signorelli 

Laura Petringa

Informazioni su Laura Petringa

Addetta stampa, parte dalla finanza e passa poi nel turbinìo del mondo politico. Redattrice viaggi di Libero.it, tornata alla passione originaria si occupa ora di eventi, teatro, musica e arte: le sue passioni. Sommelier, è amante del buon cibo e della moda in tutte le sue forme.