Iphone 6, l’attesa è finita

Pubblicato il da

Aspettavate l’iphone6? Dopo il keynote dello scorso 9 settembre avete l’acquolina in bocca? Ecco le immagini dei primi a comprare il nuovo Iphone…. e anche del primo ‘drop test’… in diretta tv.
Il primo cliente del Regno Unito ad entrare in possesso dell’Iphone6 è stato Sam Sheikh, 27, per lui più di tre giorni di attesa davanti all’Apple Store.

Sono molto emozionato. Sono venuto la settimana scorsa e ho cominciato a fare la fila con i miei amici.

 

 

Il primo lotto di nuovi iPhone è andato in vendita in Australia, uno dei primi a mettere le mani sul nuovo device è stato Jack Cooksey, al negozio di Perth di Apple, appena uscito è stato fermato da una giornalista che gli ha chiesto di mostrare il nuovo acquisto. Il ragazzo, evidentemente eccitato, ha aperto la confezione e l’iphone è caduto. Abbiamo così anche il primo crash test.

ipse dixit

Alfano parla di carcere per chi sceglie l’utero in affitto. Ma il ministro lo sa che in Italia questa pratica è già vietata dalla legge 40? continua

Monica Cirinnà, relatrice del ddl sulle unioni civili
21 aprile 2015 | Giovedì 23 aprile – ore 18,00 Libreria Ibs Via Nazionale, 254 – Roma Presentazione del libro “Il Creasogni” di Simone...