Facebook e i nuovi post usa e getta

Pubblicato il da

Anche Facebook ha capito che la privacy ( almeno sulla carta) è sacra ed ecco che sta testando, sulla ia dei più conosciuti Snapchat e Telegram i post “usa e getta”.

Si chiamerà “choose expiration” e sarà quindi l’opzione per scegliere entro quanto tempo il post dovrà restare sulla nostra bacheca. La proposta sembra interessante ed è stata colta degli utenti con grande clamore, anche se la sperimentazione è solo ad ora per un piccolo numero di utenti che utilizzano Ios, su Iphone e Ipad.

Nessuna bufala dunque, la notizia è stata confermata. «Stiamo conducendo un piccolo test di una funzione che consente agli utenti di programmare la cancellazione di un post»,  dice la compagnia del noto social.Funzione utilissima, che permetterà di pubblicare con più leggerezza ma anche di evitare spiacevoli sorprese nei post precedenti. Che anche Facebook stia diventatndo più “liquido”?

 

ipse dixit

Alfano parla di carcere per chi sceglie l’utero in affitto. Ma il ministro lo sa che in Italia questa pratica è già vietata dalla legge 40? continua

Monica Cirinnà, relatrice del ddl sulle unioni civili
21 aprile 2015 | Giovedì 23 aprile – ore 18,00 Libreria Ibs Via Nazionale, 254 – Roma Presentazione del libro “Il Creasogni” di Simone...