E-book: tutti i titoli di Amazon a 9,99 dollari

Pubblicato il da

Amazon potrebbe lanciare a breve un nuovo servizio dedicato agli utenti Kindle: la possibilità di avere libero accesso a tutti i 600.000 titoli disponibili sulla piattaforma di e-commerce dietro il corrispettivo di un piccolo abbonamento mensile di circa 10 dollari.
La notizia è circolata grazie ad alcune pagine pubblicate per errore dalla versione inglese di Amazon e scovate da GigaOM.

Il servizio, che potrebbe prendere l’avvio a breve, non è del tutto rivoluzionario, visto che servizi di abbonamento illimitato per appassionati di ebook esistono già (vedi l’esperienza di Oyster) ma il patrimonio di titoli e la vastità di pubblico a disposizione di Amazon trasforma l’operazione in un vero e proprio “caso”. Senza considerare gli oltre 8.000 titoli audio già disponibili e che solo il sito di commercio on line può vantare.

ipse dixit

Alfano parla di carcere per chi sceglie l’utero in affitto. Ma il ministro lo sa che in Italia questa pratica è già vietata dalla legge 40? continua

Monica Cirinnà, relatrice del ddl sulle unioni civili
21 aprile 2015 | Giovedì 23 aprile – ore 18,00 Libreria Ibs Via Nazionale, 254 – Roma Presentazione del libro “Il Creasogni” di Simone...