Sarà il 31 Luglio una data davvero esclusiva per la riviera della Versilia. Uno dei più grandi nomi del dj set internazionale sbarca per una serata in stile “Grande Bellezza”, il remix che lo ha reso famoso ai non addetti ai lavori, in quel di Forte dei Marmi.
Sarà il Minerva Beach, una delle spiagge più in voga, ad ospitare l’atteso evento, la spiaggia del Grand Hotel Imperiale. Si apre alle 21,l’ apericena accompagnata da Sissa. Polistrumentista eclettico, si è conquistato uno spazio di rilievo collaborando – tra gli altri – con artisti del calibro di Lenny Kravitz, Serebro, Gloria Gaynor e David Guetta. Ma è alle 23 che la spiaggia si infuocherà sotto la consolle di Bob Sinclar. Ad accompagnarlo, la voce di Mauro Gonzini, tra i vocalist più impegnati della scena internazionale. In chiusura Dj Karl Scotch – re delle serate alla Capannina – e Francesco Venus Santarini, Dj resident del Beach Club di Forte dei Marmi.
Nulla da invidiare dunque alle feste di Ibiza, e all’organizzazione della giovane quanto impeccabile Nicole Cesareo. L’abbiamo intervistata per capire come funzionano le dinamiche delle feste in Versilia, luogo top e vero e proprio punto di riferimento per i Vip da ogni dove.
Forte dei Marmi, luogo sempre piu’ rinomato, la vera e propria Ibiza italiana delle feste. Quali sono gli elementi per far si che un evento divenga unico?
Questo è il primo evento di cui mi occupo in prima persona, diciamo un pò il mio trampolino di lancio (sperando che ci sia acqua in piscina). Credo che per rendere un evento unico serva soltanto un pò di inventiva, creatività e soprattutto una mentalità aperta, che ad oggi viene a mancare, soprattutto tra noi giovani, abituati da sempre alla solita routine. Come hai detto, Forte dei Marmi è da sempre stato visto come uno dei luoghi più cool in quanto a divertimento e intrattenimento per un target giovane e con tanta voglia di divertirsi. Purtroppo però, da qualche anno, si cade sempre nella solita monotonia, stesse feste, stessa gente, stesse iniziative… Allora perchè non portare qualcosa di nuovo in un posto, che a mio parere, vale la pena essere sfruttato al massimo per le qualità di cui dispone?