La grande Bellezza di Bob Sinclar sbarca a Forte dei Marmi

Pubblicato il da

Bob Sinclar a Forte dei Marmi
Sarà il 31 Luglio una data davvero esclusiva per la riviera della Versilia. Uno dei più grandi nomi del dj set internazionale sbarca per una serata in stile “Grande Bellezza”, il remix che lo ha reso famoso ai non addetti ai lavori, in quel di Forte dei Marmi.

Sarà il Minerva Beach, una delle spiagge più in voga, ad ospitare l’atteso evento, la spiaggia del Grand Hotel Imperiale. Si apre alle 21,l’ apericena accompagnata da Sissa. Polistrumentista eclettico, si è conquistato uno spazio di rilievo collaborando – tra gli altri – con artisti del calibro di Lenny Kravitz, Serebro, Gloria Gaynor e David Guetta. Ma è alle 23 che la spiaggia si infuocherà sotto la consolle di Bob Sinclar.  Ad accompagnarlo, la voce di Mauro Gonzini, tra i vocalist più impegnati della scena internazionale. In chiusura Dj Karl Scotch – re delle serate alla Capannina – e Francesco Venus Santarini, Dj resident del Beach Club di Forte dei Marmi.

Nulla da invidiare dunque alle feste di Ibiza, e all’organizzazione della giovane quanto impeccabile Nicole Cesareo. L’abbiamo intervistata per capire come funzionano le dinamiche delle feste in Versilia, luogo top e vero e proprio punto di riferimento per i Vip da ogni dove.

Forte dei Marmi, luogo sempre piu’ rinomato, la vera e propria Ibiza italiana delle feste. Quali sono gli elementi per far si che un evento divenga unico?

Questo è il primo evento di cui mi occupo in prima persona, diciamo un pò il mio trampolino di lancio (sperando che ci sia acqua in piscina). Credo che per rendere un evento unico serva soltanto un pò di inventiva, creatività e soprattutto una mentalità aperta, che ad oggi viene a mancare, soprattutto tra noi giovani, abituati da sempre alla solita routine. Come hai detto, Forte dei Marmi è da sempre stato visto come uno dei luoghi più cool in quanto a divertimento e intrattenimento per un target giovane e con tanta voglia di divertirsi. Purtroppo però, da qualche anno, si cade sempre nella solita monotonia, stesse feste, stessa gente, stesse iniziative… Allora perchè non portare qualcosa di nuovo in un posto, che a mio parere, vale la pena essere sfruttato al massimo per le qualità di cui dispone?

Bob Sinclar: un nome, un successo. Come nasce l’idea di una serata così esclusiva?
L’animazione che la Versilia offre, pur essendo apprezzata e ancora ad oggi vissuta intensamente, a mio parere è un attimino “retrò”. Per cui ho cercato, sfruttando le possibilità, le capacità e le conoscenze di cui dispongo di creare un evento “giovane” riproponendo, appunto,  una serata in stile Formentera, una delle mete estive preferite dai giovani d’oggi: un piccolo angolo di paradiso tra la sabbia, gli amici e ottima musica.

Vediamo cosa c’è dietro il difficile ruolo di  un’organizzatrice. Quale, secondo te, la festa dell’anno? Idee per il futuro?
La festa dell’anno sarà questa!!!!! Idee per il futuro? Innanzitutto laurearmi, magari farmi un annetto all’estero e poi prendere in mano le attività dei miei genitori, che dopo tanti anni di sacrifici meritano di riposarsi e di poter dire, più di quanto non lo dicano già, di avere tre figlie in gamba in grado di ripagarli di tutti i sacrifici che hanno fatto solo ed esclusivamente per noi. Organizzare eventi rientra sicuramente nei miei piani per il futuro.. ma… tempo al tempo!
ipse dixit

Alfano parla di carcere per chi sceglie l’utero in affitto. Ma il ministro lo sa che in Italia questa pratica è già vietata dalla legge 40? continua

Monica Cirinnà, relatrice del ddl sulle unioni civili
21 aprile 2015 | Giovedì 23 aprile – ore 18,00 Libreria Ibs Via Nazionale, 254 – Roma Presentazione del libro “Il Creasogni” di Simone...