Sicurezza stradale, lo spot che ferma il tempo

Pubblicato il da

Un fotogramma dello spot

L’Agenzia dei trasporti Neozelandese ha creato una campagna televisiva sulla sicurezza stradale dal grande effetto emotivo. Lo spot, intitolato “Mistakes” (errori), mostra due veicoli che stanno per scontrarsi ad un incrocio. Da una parte un uomo, da solo, che guida ad alta velocità; dall’altro un padre e suo figlio che superano lo stop di un incrocio senza fare abbastanza attenzione.

Il tempo si ferma a pochi istanti dall’impatto e i protagonisti dell’evento drammatico hanno la possibilità di scendere dai loro veicoli e tentare di evitare il devastante impatto. Il finale è un pugno allo stomaco.

ipse dixit

Alfano parla di carcere per chi sceglie l’utero in affitto. Ma il ministro lo sa che in Italia questa pratica è già vietata dalla legge 40? continua

Monica Cirinnà, relatrice del ddl sulle unioni civili
21 aprile 2015 | Giovedì 23 aprile – ore 18,00 Libreria Ibs Via Nazionale, 254 – Roma Presentazione del libro “Il Creasogni” di Simone...