Un anno alla Casa Bianca

Pubblicato il da

Ogni gennaio, Pete Souza, capo fotografo ufficiale della Casa Bianca, mette insieme le sue immagini preferite dagli ultimi 12 mesi. Scatti esclusivi di momenti storici o di instanti più intimi vissuti fuori e dentro le mura della Casa Bianca. Dalle gite agli eventi presidenziali, dagli incontri diplomatici ai momenti privati tra il presidente Obama e la sua famiglia.

Noi ne abbiamo scelte tre. Le altre le trovate qui: www.whitehouse.gov

“Il presidente canta ‘Happy Birthday’ per la First Lady dopo aver salutato gli ospiti del brunch inaugurale nella Sala Azzurra della Casa Bianca. Naturalmente, il nuovo taglio di capelli di Michelle ha attirato l’attenzione.” (Official White House Photo by Pete Souza)

“Il Presidente Obama siede con il Presidente Cinese Xi Jinping su una panchina del Rancho Mirage di Annenberg a Sunnylands, in California. I due leader hanno trascorso due giorni in colloqui bilaterali.” (Official White House Photo by Pete Souza)

“Il presidente Obama mi chiamò per posare per una foto con un ragazzo che si era addormentato durante la Father’s Day ice cream social alla Casa Bianca” (Official White House Photo by Pete Souza)

ipse dixit

Alfano parla di carcere per chi sceglie l’utero in affitto. Ma il ministro lo sa che in Italia questa pratica è già vietata dalla legge 40? continua

Monica Cirinnà, relatrice del ddl sulle unioni civili
21 aprile 2015 | Giovedì 23 aprile – ore 18,00 Libreria Ibs Via Nazionale, 254 – Roma Presentazione del libro “Il Creasogni” di Simone...