Roma, la Piazza in Comune: appuntamento il 20 ottobre

Pubblicato il da

Conta la terza edizione “Le Piazze in Comune”, manifestazione in programma il 20 ottobre a Vigna Clara, nel XX Municipio con il patrocinio di Roma Capitale. Tre le aree dove si svilupperà il concetto del “centro commerciale naturale”, che durerà l’intero arco della giornata: piazza di Vigna Stelluti, piazza Jacini e Piazza Carli.

Si tratta di una giornata all’insegna della conoscenza fra i commercianti e i cittadini: così, mentre tre giocolieri gireranno il quartiere e le piazze, in tre bar si potranno sorseggiare aperitivi offerti dai negozianti aderenti ad Assocommercio.

Spazio anche per un’emoteca e due gazebo dedicati all’Africa: associazioni no-profit venderanno monili il cui ricavato sarà devoluto per azioni umanitarie. E’ prevista anche la presenza di alcuni banchi gestiti da Coldiretti. Il momento clou della giornata è previsto alle ore 12.

ipse dixit

Alfano parla di carcere per chi sceglie l’utero in affitto. Ma il ministro lo sa che in Italia questa pratica è già vietata dalla legge 40? continua

Monica Cirinnà, relatrice del ddl sulle unioni civili
21 aprile 2015 | Giovedì 23 aprile – ore 18,00 Libreria Ibs Via Nazionale, 254 – Roma Presentazione del libro “Il Creasogni” di Simone...